sábado, 5 de mayo de 2012

VIETA! DILMA! A RITMO DI NOSSA!





Vieta!/ Dilma!/
Questa/ nuova/ sciocchezza/
Ahi!/ la nostra terra/ Ahi!Ahi!/ La nostra/ terra/

Cupidigia/ Cupidigia/
Facesti/ una promessa/
Ahi! la bellezza/ Ahi! Ahi!/ la bellezza/


Stava/ pensando/ all'il mio Brasile/
Nella sua/ grandezza/ naturale/
Ricevei /un messaggio/ di Geenpeace/
Col Amazonas  vogliono finire.

Vieta! Vieta!
Questa è/  nostra/ ricchezza/
Ahi! Della/ mia gente/ Ahi! Ahi!/ Della mia gente/

Vieta! Dilma!
Facesti/ una promessa/
Ahi!/ la malizia/ Ahi! Ahi!/ La malizia/

 No! col/ Amazonas/
 È la/ nostra/ terra/ originale/
 La vita/ vive/ in armonia/
 Del Brasile/ il suo/ tesoro/ nazionale/

Vieta!/ Dilma!/
Così/ essi/ c'ammazzano/
Ahi!/ se io loro afferro/ Ahi! Ahi!/ Se io loro afferro/



Vieta!/ Dilma!/
Facesti/ una /promessa/
Ahi!/ la malizia/ Ahi!/
Ahi!/ la malizia/






*Greenpeace:
María Evangelina Cobo Zaballa 
Castro-Urdiales   (Cantabria)